La nostra storia

Siamo un’azienda produttrice di articoli per GPL da 40 anni e siamo specializzati nella fabbricazione di fornelli, lampade , saldatori, regolatori e relativi accessori.

Grazie all’esperienza maturata nel settore, al continuo investimento in formazione e sviluppo, e la passione trasferita alla terza generazione, siamo in grado di offrirvi prodotti ad elevato standard qualitativo ed un servizio volto alla massima soddisfazione delle vostre richieste.

La nostra politica aziendale nel corso del tempo si è sempre più indirizzata verso un constante connubio tra ricerca ed innovazione tecnologica, permettendoci in tal modo di seguire tutte le fasi del processo produttivo all’interno del nostro stabilimento, partendo dallo stampaggio della materia prima sino alla realizzazione del prodotto finale.

Essendo produttori, abbiamo la possibilità di proporvi una gamma completa di prodotti standard presenti sul nostro catalogo o di realizzare progetti ed articoli secondo il vostro effettivo bisogno.

Tutti i nostri prodotti sono certificati e seguono le normative europee di riferimento.

Garantiamo alta qualità MADE IN ITALY.

Commercializzazione conto terzi

Grazie alla nostra esperienza e alle collaborazioni nate nel corso degli anni con altre aziende italiane, oltre ai prodotti di nostra produzione, offriamo servizi di commercializzazione per altri brand del settore.

P.A.C. International in numeri

40

ANNI DI ATTIVITà

70

ARTICOLI COMMERCIALIZZATI

500

CLIENTI SODDISFATTI

5000000

ARTICOLI PRODOTTI OGNI ANNO